martedì 15 novembre 2011

Piccola review Double glam eyeliner della Kiko

Ciao bellezze al bagno o in montagna?!
Visto che è iniziato l'inverno e il freddo dalle mie parti!
Oggi vi parlo del mio ultimissimo acquisto,la double glam eyeliner della collezione "Light impulse future make up"di Kiko.



La collezione è veramente bella,in più ci sono due palette da 16 colori davvero spaziali,uno dai colori più accesi e l'altra un pò più dark,poi ci sono gli ombretti singoli, le matite ,gli smalti e tanto altro insomma.
La palette 01 è carinissima,l'ho regalata ad una mia amica per il suo compleanno ed è un regalo carino e originale soprattutto per le appassionate di make up.

Double glam eyeliner
Tornando al mio acquisto, vi consiglio vivamente di comprare questa matita eyeliner perchè ha dei colori bellissimi.
Non è una novità della Kiko,è stata reintrodotta nella collezione perchè è un bestseller, io ho preso la n° 05 emerald and violet.
Nota positiva di questa matita occhi è la scrivenza, è una matita morbida,ciò vuol dire che fila liscia come l'olio e quindi si sfuma benissimo.
I colori sono molto intensi e con dei microglitter dorati all'interno.
La tenuta è buona soprattutto per la parte violet.


Ragazze mie questa era la mia piccola review sulla Double glam di Kiko,vi dico che a me questi due colori piacciono tantissimo!
Poi con gli occhi castani stanno proprio bene!

Isolane pensavo di aprire una paginetta Facebook che vi potrà reindirizzare direttamente sulla mia isola. Che ne pensate?!
Vi saluto e vi bacio!
A presto!

*Marescale*

1 commento:

  1. Ottima scelta! Colori stupendi!
    Crea, crea la paginetta Facebook cara! Così potremo seguirti meglio!Un abbraccione!

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...