martedì 17 gennaio 2012

I miei top del 2011

Ragazze!So che sono passati già un pò di giorni dall'inizio del 2012, ma per il momento prodotti top del 2012 o inizio anno non ce li ho, piuttosto mi sono portata con me parecchie cose che mi hanno fatto compagnia nell'anno appena passato..

FONDOTINTA


Questo fondotinta per me è stata una scoperta.
Ammetto di averlo scoperto pochi giorni prima della fine del 2011,ma me ne sono subito innamorata.
E' il Superbalanced makeup teint équilibre parfait della Clinique.
Perchè mi è piaciuto?
Perchè fa decisamente il suo dovere, idrata le zone secche del viso ed opacizza quelle oleose che sono tipiche della pelle mista.
Ha una media copertura e la durata è molto buona, l'unica pecca è il flacone di vetro senza l'erogatore, un pò una noia però il prodotto è davvero buono e risolve parecchio.
Il costo è sulle 26 euro credo, ma le vale tutte!Top!

CORRETTORE

Questo correttore è stato la salvezza alle mie occhiaie.
E' l' Erase Paste della Benefit.
Visto che sono un pò vampira e vivo parecchio di notte, potete solo immaginare il giorno dopo che tipo di occhiaie posso avere!!!
BESTIALI!
Beh devo dire che questo è il correttore perfetto, perchè ha una colorazione aranciata, ciò vuol dire che se le vostre occhiaie malefiche sono sul bluastro violaceo, verranno abbattute in men che non si dica.Top!
E' un correttore che è adattissimo a coprire tutte le imperfezioni del viso.
L'unica nota dolente è il prezzo circa 22 euro.
Il flaconcino vi potrà sembrare piccolo e quindi poco prodotto al suo interno, io ci ho fatto un anno e più, quindi no problem.Top!

CIPRIA

Ragazze questa non è la mia cipria preferita solo del 2011,ma anche degli anni precedenti e dell'inizio del 2012.
E' la Mineral Booster di Elf.
E' una cipria traslucida, leggermente rosata, opacizza la pelle per ore e ore,ma lascia anche quel velo di  luce in viso grazie alla sua perlescenza.
La pelle al tatto sarà asciutta e setosa.
Voto:10!Top!
Per trovarla basta ordinarla dal sito della Elf:
 http://www.eyeslipsface.it/index.htm

PALETTE


Questa palette è meravigliosa!
Chi è amante del trucco deve averla!!!!!
E' la Elegantissimi di Neve cosmetics.
Come si può notare i colori sono tutti neutri, dal bianco al nero passando dal pesca,al nocciola,al grigio e ai marroni super strong.
I colori sono super pigmentati, mai visti ombretti così scriventi!
I look che si possono fare sono svariati e molto glamour!
La palette è possibile ordinarla dal sito della neve cosmetics:
http://www.truccominerale.it/index.php
Top!

OMBRETTO

Fantastici!meravigliosi!!!!!!!!!!!!!!!!Unici!!!!!!!!!!!
Gli ombretti in crema più resistenti che io conosca e non si mettono nelle pieghe!!!!!!!!
Spettacolo!!!!!!!!
Sono gli Aqua cream di Makeup for ever.
Durano a lungo e sono waterproof, alcuni colori possono essere usati anche sulle labbra e sulle guance!!!!!!Top!

EYELINER

 
Lo so, sarò ripetitiva, bellissimi!!!!!!!!!
Sono gli Aqua liner di Makeup for ever.
Sono eyeliner liquidi, resistenti all'acqua e con dei colori pazzeschi, il mio preferito è il turchese che ho usato parecchio la scorsa estate!Top!

MASCARA

Non l'avevo mai provato,ho sentito dire qualsiasi cosa su questo mascara, osannato, pluri premiato da tutte le guru del makeup.
Avevano ragione!!!!!!!!!!!!
Questo mascara allunga e incurva le ciglia che è una meraviglia, non credo in vita mia di aver trovato mascara migliore.Top!
E' il Faux Cils di Yves Saint Laurent.

BLUSH


E' un blush bellissimo, sembra molto forte dato il colore così acceso, ma messo sugli zigomi da quel colore tipico del post corsetta al parco, molto naturale.
Lo adoro!
E' il blush Swinging London  sempre della Neve cosmetics.

MATITA PER LE LABBRA


Colore bellissimo!
Direi color mango!Decisamente estivo!Ma ugualmente meraviglioso!
E' l'Aqua lip della Makeup for ever.
Resistente all'acqua, per un bagno estivo ci sta tutta!

LIPGLOSS


Sono i miei lipgloss preferiti!
Sembrano dei rossetti liquidi per quanto sono densi!!!!!!!!!!!
Un prodotto riuscitissimo direi!!!!!!!!!!!!!!
Durano un bel pò sulle labbra.
Sono i lipgloss Stay with me della Essence.

ROSSETTO

Ragazze da quest'anno mi sono appassionatat alla Debora Milano e ho comprato parecchie cosine,come questo rossetto color mattone opaco,davvero buono.
La finitura è ovviamente opaca, ma lascia le labbra super idratate.
E' molto bello su un trucco totalmente nude, un tocco e sarete bellissime!
E' l'Atomic red mat della Debora Milano.

SMALTO


The last but not the least,non poteva mancare tra i preferiti lo smalto.
Io ho adorato questo smalto blu/viola con dei microglitterini molto simile a quello di Dior, ma che costa parecchio di meno.
E' il Lasting color di Pupa.
Smalto bellissimo e super resistente,dura parecchi giorni senza rovinarsi.

Beh ragazze, questi erano i mie top del 2011.

Spero possano darvi qualche spunto nel comprare buoni prodotti.

E i vostri top quali sono???

A presto.

*Marescale*

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...