venerdì 5 ottobre 2012

Notate qualcosa di diverso??????

Ciao belle isolane!
Finalmente scrivo dopo secoli che non postavo assolutamente nulla..
Ora finalmente sono tornata per la gioia di quei pochi che seguono questo blog.
Avete notato o no cosa è cambiato??
Ho cambiato titolo al mio blog e l'ho chiamato "The isle of beauty" ovvero l'isola della bellezza..
Perchè ho cambiato nome???
Perchè mi ero stufata del vecchio titolo di cui non sono mai stata convinta veramente.
Marescale era un alter ego di me stessa, un fake diciamo, anche se io fake non lo sono mai stata.
Troverete sul blog tutto quello che avete trovato fin'ora, il mio piccolo mondo su un' isoletta che sarà anche un pò vostra.
Da oggi in poi però non troverete più Marescale, ma semplicemente me, Valentina.

A presto

*Valentina*

1 commento:

  1. Ciao Valentina! Ti aspetto con un nuovo post :o). Spero che va tutto bene. Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...