lunedì 3 dicembre 2012

Blogger we want you!Blogger per Grazia.it

Già lo slogan di questo concorso indetto da Grazia.it dice tutto "Blogger we want you!", davvero?!
Beh se Grazia chiama come si può non risponderle?!
Alcuni giorni navigavo sul sito di Grazia sulle mie sezioni preferite ITFASHION e ITBEAUTY, non nascondo che all'inizio ho pensato "ma io non sono una blogger, sono solo una che scrive ciò che le piace come tante altre ragazze che hanno sogni e passioni".
Si, sono solo una ragazza che un anno fa ha pensato di iniziare a scrivere di lei, di ciò che le interessa, il make up, la bellezza, il benessere, la musica , i sogni racchiusi nel cassetto.
In ogni caso mi sono detta "che mi costa provare?"
La risposta è arrivata subito "chi non risica non rosica!"

Mi trovo nella mia stanza a scrivere questo post ascoltando gli Sugarhill Gang con la loro "Rappers delight", anche definita una delle canzoni più lunghe degli ultimi anni.
Who am I?
Chi sono?
Sono una ragazza di 28 anni che vive in un piccolo paese che ama la sua gatta cicciona , il suo quadro di Audrey Hepburn sul muro, i suoi mille trucchi e pennelli (sporchi), i suoi mille cd di musica (solo originali), che quasi tutti i week end obbliga il proprio ragazzo a fare un giro per le profumerie più conosciute alla ricerca di nuovi prodotti per il make up , non è questo amore?

Ho sempre amato il trucco.
Ricordo il make up anni 80' di mia mamma e le sue sfumature verde acqua nella piega dell'occhio piuttosto che il suo mega pennellone da fard che adesso chiameremo "Blush".
Ricordo le mie zie, gemelle, che ogni mattina non uscivano e non escono di casa senza l'amatissima riga di eye liner  nera come le dive del cinema anni 50'.

Quando ho aperto il mio blog ciò che mi interessava non erano gli iscritti, ma poter far sorridere, poter condividere con altre donne ciò che piaceva a me e che sarebbe potuto piacere anche a loro.
E' un blog per me, per le donne per le persone che sognano come me.
Un desiderio  realizzato però ce l'ho, diventare una make up artist, ora bisogna solo metterci impegno, amore e dedizione.
 Se crederò in me stessa anche gli altri lo faranno.
Se armonizzo la mia vita tutto il resto si armonizzerà con me.
Crederci sempre e non arrendersi mai!

Beh visto che io ci credo spero che qualcuna di voi là fuori mi voterà in questo contest.

A presto

*Valentina*


1 commento:

  1. ho cominciato a seguirti e ti ho votata, sono la numero 29! se volessi ricambiare ne sarei davvero felice :)

    http://glamourdrama.blogspot.it/2012/12/once-upon-time.html VOTE ME!!!!
    http://glamourdrama.blogspot.it/2012/12/new-in-golden-winter.html NEW POST

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...