sabato 24 settembre 2011

Pelle bellissima in pochi step!

Ciao bellezze!
Ecco un nuovo post per voi e la vostra amata pelle.
Oggi vi parlo della cura delle pelle, che è una cosa importantissima per noi donne e da un pò è diventato anche il pallino dei nostri cari maschietti (magari un giorno farò un post anche per loro).
Tornando a noi, cosa possiamo fare per rendere la nostra pelle bella e sana?!
Intanto bisogna dormire, mangiare sano e non fumare!
A parte questo, dipende anche molto dalla pelle che si ha e dai vari problemi che abbiamo.
Io,personalmente,ho la pelle mista e non mi è andata troppo male.
Ci sono ragazze dalla pelle secca,dalla pelle normale(beate loro),dalla pelle grassa e quelle come me che hanno la pelle mista.
In ogni caso non voglio addentrarmi troppo nell'argomento "tipi di pelle",quindi vi parlerò di cosa faccio io per aiutare la mia pelle.
Detergente Garnier Pure

La mattina appena sveglia mi lavo il viso con un detergente all'acido salicidico e zinco purificante che serve proprio ad asciugare il sebo in eccesso (grasso della pelle) e purificare.
Crema idratante Nivea Pure Natural senza parabeni e schifezze varie.
Lo step successivo è senza dubbio la crema!!!!!!!!!!!!!!
Non si può uscire di casa senza crema o stendere il trucco senzaprima aver messo la crema,MAI!NON VI AZZARDATE A FARLO!!!!!!!!!
Anche perchè vi assicuro che il risultato sarà orribile!
Esfoliante Oil of Olaz
Una volta a settimana per avere una pulizia più profonda faccio un esfoliante per rimuovere dal viso la pelle morta affinchè possa non avere punti neri o brufoli malefici!
Cerottini per il naso della Essence(super efficaci!)
Poi metto dei cerottini per i punti neri del naso!BLEAH!!!!!!!!!!!!!!però vi assicuro che sono efficaci!
Miss cerotto bagnato!

Per concludere una bella maschera di bellezza,anche se ammettiamolo non ha niente di bello,se non fosse per il risultato finale..
Maschera Garnier Pure

Maschera in azione!
Alla fine di quello che può sembrare un lungo procedimento o una tortura cinese,ma in realtà non lo è affatto,laviamo bene il viso e IDRATIAMO,IDRATIAMO,IDRATIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze,questo è quello che faccio io per la mia pelle,voi cosa fate?!
A presto isolane!

*Marescale*

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...