martedì 27 settembre 2011

Un sorriso smagliante!

Hey girls!
Eccomi di nuovo con voi,sarò il vostro peggior incubo!
Dai,scherzo!Sono un pò pazzerella e mi piace molto scherzare e allo stesso tempo mi piace ridere e far ridere.
Il sorriso è davvero una cosa importante,non è da sottovalutare.
Immaginatevi di entrare in un negozio e la commessa vi sorride e vi rendete conto che ha tutti i denti rovinati e magari ingialliti dal fumo o dall'effetto del caffè..HELP!
Sicuramente non vi farà una buona impressione,ne sono certa.
Il sorriso è il nostro biglietto da visita nella vita e quindi bisogna curarlo e mantenerlo SUPER SPLENDENTE!
Con il sorriso esprimiamo la nostra sicurezza,la nostra gioia,la nostra tenerezza e il nostro entusiamo.
Colgate Max White One
Un pò di tempo fa,in tv c'era il solito spot che pubblicizzava un dentifricio,che come al solito prometteva miracoli,addirittura una gradazione di bianco in più per i nostri amati denti.
Mi sembrava davvero uan grande castroneria,ma poi,come succede nella vita,mi sono dovuta ricredere e sapete come?!
La mia cuginetta di 9 anni ha provato il nuovo dentrifricio della Colgate,il Colgate Max White One.
Fin qui tutto bene.
Dopo una settimana di prova le sono sparite le macchioline che aveva sui denti,avete presente quelle macchioline che si creano a causa della salivazione molto zuccherina che hanno i bimbi?!
Dopo un pò di giorni spinta dalla curiosità,e dalle macchie create dal caffè sui miei denti,ho comprato anche io il Colgate Max White One e l'ho provato.
Beh, devo dire che i risultati li ho visti,i denti sono più bianchi e le macchie sono quasi del tutto sparite.
Ragazze, non è che faccia i miracoli, ma se avete qualche macchiolina la toglie e comunque esiste una categoria specializzata chiamata "DENTISTI"!
A presto belle fanciulle sorridenti!

*Marescale*




2 commenti:

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...