martedì 8 novembre 2011

Le cose che vorrei..

Ciao belle ragazze!
Scusate l'assenza di questi giorni..
In questi giorni sto un pò giù e quando sto così vorrei fare shopping a volontà,ma per farlo ci vogliono i mezzi che ultimamente scarseggiano,ci saranno tempi migliori!

Bando alle ciance, quando mi trovo a navigare un pò su internet e magari sbirciare le nuove tendenze o a vedermi seimila ore non stop di tutorial di trucco ,sono invasa da una smania di consumismo misto a materialismo pazzesco.

Ci sono dei prodotti che mi attirano troppo e che vorrei provare e che mi dicono
"Sono qui!Vieni a comprarmi!",mi sto convincendo sempre di più che a breve c'è Natale e quindi è una buona scusa per comprare qualche prodottino che vorrei da tempo.

Ovviamente ragazze certe cose sono più accessibili e altre no e non fanno tutte parte del mondo makeupposo direi anche di quello tecnologico.

Mi ritengo in assoluto figlia del consumismo che ormai dilaga nella società,ma non fatemi troppo materialista,fortunatamente sono anche altro.

In ogni caso per esorcizzare il mostro della crisi mondiale, vorrei vorrei vorrei....




Ragazze mie non sapete da quanto tempo seguo tutorial dove parlano di questa palette e dove fanno make up bellissimi e d' effetto.
Pensate che in Abruzzo le Sephora che ci sono non hanno Urban Decay e quindi io per comprarla dovrei andare a Roma,oppure comprarla su Ebay ad un prezzo maggiore.
Sappiate che questa palette fra poco sarà mia!


REAL TECHNIQUES BY SAMANTHA CHAPMAN

Belle mie,come mi piacciono sti pennelli!
Sono super colorati, super efficienti,super flaffosi.
Per chi non lo sapesse, i pennelli Real Techniques sono stati prodotti da una delle sorelle  delle Pixiwoo,ovvero delle guru del make up che fanno tutorial su You Tube e che nella vita sono make up artist per mestiere.





HD FOUNDATION MAKE UP FOR EVER

La vostra pelle sarà di porcellana con questo fondotinta e al primo scatto risulterete dive da red carpet!
Forse starò esagerando,ma sicuramente la Make Up for Ever è la marca numero uno del make up internazionale.
Il costo dei prodotti è un pò elevato,lo ammetto ma i prodotti sono il top.






CANON EOS

Questo desiderio è venuto ultimamente,perchè il mio ragazzo fa il fotografo e quindi diciamo che mi sono appassionata anche io un bel pò,qui però si sale di prezzo,e comunque mi va bene la mia misera compattina.





IPHONE 

Premettendo che non sono un tipo tecnologico,mi accontento di quello che ho,anzi mi va benissimo così,sono e mi sento fortunata di ciò che ho,però sappiamo tutti che Steve Jobs ci ha aperto ad un mondo tutto nuovo. Grazie Steve! 



MACBOOK

Ragazze voi non immaginate nemmeno quanto io vorrei questo portatile,non ce n'è ,il Mac supera tutti e in questo caso non parliamo di cosmetici.
Il mio pc attuale è talmente vecchio che ha un case enorme e ogni due settimane perdo tutto quello che ho e devo formattare,una palla al piede, un giorno spero di poter fare questo acquisto e diventare un pò più tecnologica.


  

NEW YORK

The last but not the least,New York!
Ragazze mie la grande mela!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mondo in un'unica città!
E' la città dove vive il mio mito,Cliomake up!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei tanto andarci,tanto tanto tanto!Voi ci siete mai state?!

Ragazze piacciono anche a voi queste cosette makeuppose ,tecnologiche e non?!
Ricordate che si parla di cose del tutto materiali ,solo degli sfizi in più,ma niente di troppo indispensabile.
Sapete cosa vorrei davvero?!
LA FELICITÀ.
Io mi sento fortunata,mi sento felice di ciò che ho e vorrei che tutti  fossero felici.
Ragazze niente è impossibile!Credeteci!
"I sogni son desideri" diceva Cenerentola.

Baci baci sognatrici!

*Marescale*

1 commento:

  1. Ma vieni, vieni a Roma cara, così ci conosciamo! Mi piacerebbe tanto!:)
    Comunque, anche io a volte ho dei desideri che non posso realizzare, anche perchè, avendo una figlia piccola, i sacrifici sono inevitabili, ma li faccio con piacere, preferisco che abbia più cose lei, non sono come quella mamma di "Balocchi e profumi" cantata da Claudio Villa...te la ricordi, quella tristissima canzone??A me faceva piangere!...
    Al momento desidererei qualche lipglass MAC, magari uno di questi giorni faccio un salto alla Coin...
    Comunque sai, nella vita la cosa più importante è avere accanto perone che ci amano veramente e stare bene con se stessi, sentirsi liberi di essere come siamo, questo è importantissimo. Poi tu sei giovane,vedrai quante cose potrai realizzare...
    per quanto riguarda New York...acc.!!!Ma lo sapevi che sul sito di Pupa c'era un concorso di make up dedicato a Clio e alle sue palette? Non so se ne eri a conoscenza...il premio in palio era proprio un viaggio a New York per conoscere Clio di persona e fare shopping con lei!Mannaggia, credo che ora il concorso sia chiuso...ti avessi scoperto prima!!Ma vedrai, ci saranno altre occasioni!!!
    Ti mando un forte abbraccio bella...stai serena perchè sei giovane e hai tanti sogni da realizzare che ti aspettano! In ogni caso, se sei un po' giù, nel mio blog trovi sempre qualcosa di dolce per tirarti su!!!hihihi!Baci!

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...