giovedì 29 dicembre 2011

BUON ANNO ISOLANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze!!!!!!!!!!!
Fra un giorno è l'ultimo dell'anno e sicuramente molte di voi se non tutte si faranno belle per la serata e si sa che la sera di Capodanno si vuole brillare!!!!!!!!!!

E' anche vero però che l'ultimo giorno dell'anno si fanno tanti buoni propositi per l'anno nuovo come finirò l'università, m'iscriverò ad un corso di make up ,porterò la macchina (non ve l'avevo detto? ho la patente, ma non guido ,scema eh?),non comprerò trucchi per almeno due mesi..lol..CI CREDIAMO TUTTI!!!!!!

Dicevamo prima che a Capodanno vogliamo brillare.....

Make up Capodannoso!

Ragazze questo è il mio make up per Capodanno, anzi direi per voi perchè io non credo mi truccherò così, visto che andrò in baita...
La prima variante è con le labbra nude e la seconda????




Variante labbra rosse super intense!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un consiglio per quanto riguarda questo trucco è mettere una buona base viso e una buona base occhi,così il trucco durerà più a lungo,magari usare una mascara waterproof, si sa che quando si balla un pò si suda..
Il rossetto va sempre via per colpa dei nostri amati cocktails,allora vi suggerisco di provare le tinta per labbra e avrete il rossetto fino alla mattina dopo!!!!!

Vi mando un bacio ragazze!!!!!!!!!


BUON ANNO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Al prossimo anno!!!!!!!!!!!!!!!!!

*Marescale*

1 commento:

  1. mi piace molto la versione con le labbra rosse, anche se magari io avrei aggiunto qualche sbrilluccichio in più!!buon anno cara!

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...