giovedì 29 dicembre 2011

Cosa vi ha portato Babbo Natale?!

Ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Come sono andate le feste?!
Le avete trascorse serenamente con le vostre famiglie?!
Spero vivamente di si, perché stare in famiglia è la cosa più bella che c'è!

Natale però non è solo stare in famiglia e negli ultimi anni è una festa più che altro consumistica, la corsa ai regali, soldi che vanno via..
Ebbene si, io sono una di quelle spendaccione che compra regali ed è super contenta di riceverne e di farseli anche da sola..Quando ce vo ce vo!!!!!!!!!

Quest'anno per me è stato in assoluto l'anno del make up, trucchi a volontà, sono usciti da tutte le parti..
Volete vederli?!
Date uno sguardo piccolo piccolo,proprio un attimo...

Elegantissimi della neve cosmetics

ELEGANTISSIMI DELLA NEVE COSMETICS

Ragazze questo è il regalo che mi sono fatta io, la vedevo in tutti i video, swatchata miliardi di volte, doveva essere mia anche perchè ha dei colori così belli e neutri che mi fa pensare subito ad un trucco anni 50' non so perchè..bellissima!!

Collezione "In London" della Neve Cosmetics
IN LONDON DELLA NEVE COSMETICS

Girlz, sono onesta i due ombretti non li ho ancora provati mentre il blush "Swinging London" è meraviglioso, sulle guance rimane come se aveste fatto una corsetta al parco.
Anche questo me lo sono autoregalato.
Nota super positiva: ho fatto l'ordine e dopo un giorno e mezzo è arrivato tutto, nonostante fossimo vicino a Natale e in più mi hanno mandato due omaggi da provare, azienda super professionale.

MA SE ALLORA GIÀ MI SONO FATTA DEI REGALI, COSA AVRÒ MAI RICEVUTO????????

<<<<<<<<<<<<<RULLO DI TAMBURI,PLEASE!>>>>>>>>>>>>>>>>>

NAKED della Urban Decay
NAKED URBAN DECAY

Ragazze non avete nemmeno idea da quanto tempo è che volevo e desideravo averla,alla fine se ci pensate è già da un anno che è sul mercato,ma purtroppo nelle zone di Pescara non si trovava neanche a volerlo,niente la Urban decay non c'è non esiste..
Ma non per il mio boyfriend che ha fatto una serie di telefonate stile 007 o Sherlock Holmes e l'ha trovata!
Non potete immaginare la mia contentezza! 
Quindi a Natale ho provato il colore Half Baked su di me,che ne pensate???


Ragazzi  last but not the least, ho ricevuto come regalo dei buoni della Douglas e quinid ho preso un pò di cosine..


PRODOTTI CLINIQUE E SMALTO MAGNETICO PUPA

Ragazze ho preso con il mio buono un fondotinta, il "superbalanced makeup " adatto per le pelli miste come la mia e vi dirò mi sto trovando molto bene, poi ho preso la matita per le sopracciglia, la "superfine liner for brows" e alla fine ho preso uno smaltino magnetico della pupa il "magnetic black" , bellissimo l'effetto!

Dopo avervi mostrato i miei regali sarei ben contenta di vedere i vostri, perchè non me li mettete sulla mia pagina facebook?
Non la conoscete?
Fate un giro dai!


Ragazze a presto anzi prestissimo!Vedrete!
*Marescale*

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...