giovedì 23 febbraio 2012

Haul Kiko "Blooming origami"

Ciao a tutte ragazze!

Come ben sapete è tempo di nuove collezioni, nuovi colori e nuovi trend..
Lo scorso fine settimana sono stata a Milano e i colori che si vedono nelle nuove collezioni sono l' arancio, il rosa, il verde, l'azzurro, il giallo, i tipici colori della primavera..niente che mi abbia realmente entusiasmata..

Parlando di nuove collezioni, la Kiko è uscita con la sua nuova collezione la "Blooming origami",molto carina, ma ovviamente niente che mi abbia entusiasmata troppo, a parte due cosine che ho preso..


Ho preso la "Creamy touch eyeshadow duo",ovvero una matita ombretto nella colorazione "Emerald & Yellow".
Questa matita ombretto ha un'alta scrivenza ed è morbidissima in più la mettete e rimane lì, non si muove, direi molto buona.

L'altro prodottino che ho preso della collezione è il "Bloom Blush" nella colorazione " Pink Flamingo".
Ho adorato questo blush in stick da subito, meraviglioso!
La colorazione è tra il pesca e il rosa ed è molto scrivente, si stende benissimo e l'effetto è molto naturale. Ne sono innamorata!!!!!!!!!!

Presa dalla contentezza dei nuovi prodotti mi sono fatta anche un piccolo make up..



Ecco cosa combino quando non ho nulla da fare..
Spero che il post vi sia piaciuto, se vi va potete seguirmi anche sulla mia paginetta facebook, mi farebbe piacere!

A presto girlz!!!!!!!!!!!!!!!

*Marescale*

5 commenti:

  1. fa molto cleopatra questo look xD mammina che pigmentati sti matitoni ombretto. belli!

    RispondiElimina
  2. E' vero hai ragione!una cleopatra colorata,forse andava bene per carnevale..:)

    RispondiElimina
  3. Anche secondo me è molto "egizianeggiante" come look. Anche io ho preso il blush pink flamingo della Kiko

    RispondiElimina
  4. Ciao Valentina! Che bell l'occhi che hai! Penso adesso anche sensa il trucco. Sono la tua nuova follower :o). Mi piace il tuo blog! Se ti va passa vedere il mio è nuovo nuovo, ma spero che ti piace... Baci V.V.
    http://www.veravanity.blogspot.com

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...