giovedì 9 febbraio 2012

Vivienne Westwood Red Label Primavera Estate 2012

Ciao ragazze!!!!!!!!!
Oggi mi sono alzata con l'idea di truccarmi..voi direte,normale no???
Ma non truccarmi con mascara e rossetto, volevo fare qualcosa di colorato,fluo!
Navigavo sul web e  ho trovato ciò che cercavo...


Quando ho visto questo trucco ho pensato, WOW È LUI!!!
Questo favoloso makeup è stato proposto da Mac durante la sfilata di Vivienne Westwood per la sua nuova collezione primavera estate.
E' ispirato alle ninfee,ovviamente una ninfa neon,visto i colori..

Beh ragazze io quando vedo i colori impazzisco e inizio a piastricciarmi..infatti..




Questo è quello che ho combinato..

PRODOTTI USATI:

FONDOTINTA- Superbalanced makeup di Clinique nella colorazione Ivory.
CORRETTORE- Full coverage di Kiko n°3.
CIPRIA- Complexion perfection di Elf.
OMBRETTI- Palette shimmer 88 colori della Fraulein 38.
BLUSH-  Sweet Rose by H&M.

Girlz, spero che il trucco possa piacervi e che questi colori fluo ci facciano pensare al bel caldo estivo invece delle temperature gelide degli ultimi tempi!

A presto isolane!

*Marescale*

2 commenti:

  1. come ti ho già detto il make up è molto bello :D prendo nota del blushino è fichissimo! bacio

    RispondiElimina
  2. ma che bello. sei stata molto brava nel realizzarlo. I make up stra colorati piacciono molto anche a me

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...