lunedì 3 ottobre 2011

ESSENCE, cheap and chic!

ARICIAO ragazze!
Come procedono le vostre giornate?!
Le mie abbastanza bene devo dire, ma solo perchè c'è ancora il sole e fa caldo,fra un pò con il freddo e il buio mi trasformerò in un vampiro di Twilight!
In questi ultimi giorni ho fatto acquisti makeupposi (che novità!) di una marca che mi piace tantissimo e che mi permette anche di non spendere un occhio della testa.
Venerdì scorso per autopremiarmi per un esame andato bene,sono entrata all'Oviesse della città in cui vivo e mi sono recata immediatamente verso l'espositore della "Essence".
Molte di voi sono convinta che conosceranno benissimo questa marca di trucchi perchè ne parlano spesso anche le makeup guru di You tube ,che personalmente adoro.
La "Essence" è una marca tedesca che fa parte del gruppo Cosnova, ed è uscita sul mercato nel 2002 solo in Germania.
E' approdata in Italia circa due anni e mezzo fa,o forse anche di più..DELUCIDATEMI!
La "Essence" si occupa di make up,nail art,cura delle mani e cura del viso.
Potete trovare tutti gli ombretti che volete dai colori più svariati e super pigmentati,eyeliner a penna, in gel con apposito pennellino che funziona benissimo,matite occhi,rossetti,gloss,tinte per labbra,una vastissima varietà di smalti e tutta l'attrezzattura per rendere le vostre unghie bellissime,ha tutta la linea di fondi,correttori,prodotti per le pelli impure,prodotti e makeup per l'estate con  protezione solare,e tanto altro che non sto qui a dire.

Insomma c'è davvero di tutto e di più basta solo scegliere!
Per non parlare delle loro collezioni che vanno a ruba,infatti io trovo sempre pochissimo e rimango malissimo :(
Questa è la collezione per quest'autunno la "Urban messages".

La domanda è: PERCHÈ?
Perchè la "Essence" ha un rapporto qualità/prezzo invidiabile e per il momento non ci sono marche che costano poco come questa in Italia.
Non sto cercando di pubblicizzare questa marca,non vengo pagata ve lo assicuro,parlano i prodotti per lei.
Io l'adoro perchè mi permette di avere tanti trucchi,che sono la mia passione più grande(non si era capito?) e quindi di creare tutti i look che voglio,sapendo di avere comunque un prodotto che costa poco e vale tanto.
Se siete curiose di vedere le collezioni che stanno per uscire e scappare all'Oviesse più vicino,vi posto il link del loro sito:
http://www.essence.eu/it/home.html

Ragazze voi che ne pensate?Vi piace la Essence?L'avete mai provata?
Fatemi sapere,mi interessa il vostro parere.
A presto belle donne!
Bacini!

*Marescale*

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...