venerdì 21 ottobre 2011

Eurochocolate e unghie Pandistellate!

Ciao ragazzuole!
Sono passati un pò di giorni,ma prometto di scrivervi più spesso..

Domani sapete dove me ne vado?!
Indovinate un pò????


Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
All'Eurochocolate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ad ingozzarmi di cioccolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Gnam gnam!!!!!!!!!!!!
Per chi non lo sapesse,ma ne dubito che non lo sappiate, l'Eurochocolate è la fiera del cioccolato che si svolge a Perugia ogni anno.

Oggi presa dall'ispirazione cioccolatosa ho voluto creare qualcosa in onore del mio prossimo sabato bello gustoso e zuccherato..


Eh si,pensavo ai mitici Pan di Stelle e non ho potuto fare a meno di riprodurre i miei biscotti preferiti sulle mie unghiette.


Forse in questo momento penserete che ho qualche rotella fuori posto e sinceramente non avete torto,ma l'idea mi sembrava parecchio simpatica.


Ragazze non so quante di voi sono andate o devono andare alla fiera del cioccolato,però sarebbe divertente avere delle unghiette a tema no?!

Fare questa nail art, se così la vogliamo chiamare, è estremamente facile.
Vi servono solo tre smaltini e un pò di pazienza.

Io ho utilizzato una base rinforzante per proteggere le unghie, poi ho usato uno smalto color cioccolato e infine uno smalto con un pennellino molto fine di color bianco.

Come avere unghie Pan di Stelle?!

Stendete un velo di smalto indurente e protettivo su tutte le unghie, asciugato lo smalto protettivo fate una bella passata di smalto color cioccolato e fate asciugare.
Dopo che siete totalmente certe che lo smalto si è asciugato,prendete uno smalto di color bianco,magari uno di quelli dal pennellino molto fine che si usa per fare la nail art,ne troverete tantissimi della Essence,e iniziate a disegnare delle stelline.
Fate più passate sulle stelline si verrà a creare un effetto tridimensionale esattamente come le stelline sui biscotti.
BUONI!!!!!!!!!!!

Per riprodurre questa nail art ho usato due brand diversi, ve lo dico solo se voleste reperire prima gli smaltini e riprodurre i Pan di Stelle su di voi.


Ho usato:
  • Base rinforzante "All around talent" della Essence.
  • Smalto brillante "Lasting color" n° 610 dell Pupa.
  • Tip painter "New York style" della Essence.
Ragazze spero di esservi stata utile e domani spero di mangiare tanta cioccolata per diventare "Tutta ciccia e brufoli" come decanta una nota pubblicità.

Baciozzi cioccolatosi mie care!
A presto.

*Marescale*

1 commento:

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...