venerdì 10 febbraio 2012

La mia nemica di sempre si chiama "HERPES LABIALE"

Lo so,anche voi da qualche parte avete un nemico che non sopportate che non vorreste più vedere e nè sentire parlare..
Sono con voi ragazze,anche io faccio parte della categoria..
Ragazze ma scherzo!Che nemici!Mai odiare nessuno!

Io parlavo solo di questo..


Vedete girlz quella è la mia bocca,sul labbro inferiore ci sono due belle bolle (lo so fa schifissimo).
Sono due belle HERPES LABIALI, permettetelo, MA CHE CULO!
Immagino che molto di voi avranno lo stesso problema,beh ragazze rassegnatevi
il virus sopravvive per tutta la vita all'interno delle cellule del ganglio del nervo trigemino e, in particolari condizioni (stress, abbassamento delle difese immunitarie, ecc..), può riattivarsi migrando tramite i nervi alla cute.

Che fortuna ragazze,vero?????
Ho usato di tutto in questi anni, dentifricio, limone ,la tipica aciclovir, che serve a ben poco,ma poi ho scoperto un prodotto validissimo che nasconde anche l'orrendo inestetismo.






COMPEED TOTAL CARE


Cos'è?

Sono dei cerottini trasparenti che vanno applicati nella zona interessata e curano la vescicola appena uscita, asciugandola, curando la zona e facendo poi seccare il tutto in pochissimo tempo.
Per chi non avesse mai avuto questo problema sappiate che se non avete mai avuto l'herpes, vuol dire che non ce l'avrete mai, fortunati!
Sapete cosa succede quando sta per uscire?
Inizia tutto con un leggero prurito sul labbro, dopo un pò il labbro si gonfia ed escono fuori delle vescicole schifose, poi usciranno le feritine e dovrete aspettare un sacco di tempo prima di vederle andare via dalla vostre labbra.

Invece grazie ai Compeed herpes patch ho risolto tantissimo, contengono delle particelle di Idrocolloide - 075 per favorire il naturale meccanismo di guarigione della pelle.


Questo è il mio labbro inferiore con il cerottino, ragazze se poi volete mettere del rossetto, vi assicuro che non si vedrà niente, prodotto super promosso!

Diciamo che adesso convivo bene con le mie herpes grazie a questi cerottini, prima tutti non facevano altro che farmi notare che avevo l'herpes, ma va???!!!

Spero che il post vi possa essere utile!

A presto!

*Marescale*

3 commenti:

  1. Gioia, io per fortuna non ho mai avuto l'Herpes labiale, ma una volta ho avuto quello genitale -contratto probabilmente nei bagni pubblici, dal momento che conducevo vita casta al 100%- ho sofferto tantissimo... era dolorosissimo e fastidiosissimo, ho dovuto prendere pesanti medicinali per mandarlo via! per fortuna non mi è più venuto, ma chi se lo scorda più!Un bacio e grazie dei suggerimenti!

    RispondiElimina
  2. ciao!!! brutta bestia l'herpes, io per fortuna non ne sofro ma mia madre poverina si e anche spesso!! figurati che a lei le viene pure all'interno della bocca e del naso.... e cm te ne ha provato di cotte e di crude.... questi cerottini li avevamo visti ad una sua amica ma si notavano eccome!!!! infatti mia madre no li ha mai presi per quel motivo!!!! invece nella tua foto non si nota nemmeno!!! mha chissà perchè all'amica si vedeva moltissimo invece!!!!!

    RispondiElimina
  3. per fortuna non ho questo problema, ma nel caso mi venisse.. prendo nota!

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...